Real Madrid, Felipe Anderson è l’alternativa di Hazard

La carriera di Felipe Anderson è stata piena di alti e bassi, come il suo rendimento in campo. Dopo cinque anni passati alla Lazio, l’estate scorsa il fantasista brasiliano è stato acquistato per 38 milioni di euro dal West Ham. Un passo indietro rispetto alle ambizioni e il livello della squadra di Inzaghi, che però potrebbe presto rimpiangere la sua cessione. Felipe Anderson infatti ha avuto un impatto pazzesco in Premier League, dove finora ha giocato tutte le partite (31 su 31 da titolare), segnando 8 gol e offrendo 4 assist. Nel nuovo anno si è fermato a livello realizzativo, ma i risultati degli Hammers continuano a sorprendere e sono in corsa per l’Europa.

Calciomercato Juventus Zidane

Felipe Anderson: da riserva della Lazio, all’interesse del Real Madrid

Questa rinascita ha colpito un po’ tutti, anche il ct Tite che l’ha richiamato in Nazionale per le amichevoli contro Panama e Repubblica Ceca. E’ rimasto stregato anche il Real Madrid che, secondo Sky Sport UK, lo avrebbe inserito nella lista degli obiettivi. In Inghilterra continuano a rilanciare questa voce di mercato, precisando però che l’ex Lazio sarebbe l’alternativa ad Hazard, nel caso il n.10 del Chelsea rifiuterebbe la corte dei Blancos. La certezza è che Florentino Perez e Zidane, dopo il fallimento di questa stagione, vogliono rifondare la squadra e cambiare molti giocatori. A livello di qualità il paragone tra Felipe Anderson e Hazard non sta in piedi, ma il confronto tra i prezzi (100 milioni il belga, 40 il brasiliano) può cambiare le strategie degli ex campioni d’Europa.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore