Mercato Milan, torna di moda Milinkovic Savic: la situazione

Mercato Milan Milinkovic Savic| Il Milan è in zona Champions League e non vuole uscirci per nessun motivo al mondo. I rossoneri addirittura vorrebbero nuovamente scavalcare l’Inter e posizionarsi al terzo posto blindando la qualificazione alla massima competizione europea per la prossima stagione. La dirigenza milanista, qualora arrivasse il terzo o quarto posto, si metterebbe subito a lavoro per individuare e prelevare profili importanti in vista della prossima stagione.

Dinanzi a questo torna di moda anche il nome di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo non ha disputato una stagione fantastica come quella precedente, ma molto è dipeso anche dall’andamento altalenante della Lazio. Appena un anno fa il gioiello serbo sembrava a un passo dall’andare o al Real Madrid o alla Juventus, ma alla fine non se ne fece nulla. Lotito chiedeva circa 120 milioni di euro, una cifra pazzesca che ovviamente adesso nessuno sarebbe disposto a pagare.

Milan, ecco i soldi per Milinkovic: i dettagli

Il Milan, sempre in caso di Champions League, potrebbe anche spendere tra i 70 e gli 80 milioni di euro per il serbo, un vero e proprio pallino di Leonardo e Maldini. Il ragazzo sarebbe naturalmente entusiasta di giocare la massima competizione europea e perchè no, magari anche competere per lo Scudetto.

Fonte TuttoSport.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore