News Milan, il Siviglia potrebbe non riscattare André Silva

Dopo un inizio a dir poco scoppiettante, André Silva, attaccante del Siviglia in prestito con diritto di riscatto dal Milan, non sta vivendo un buon momento di forma, anzi. L’appuntamento con il gol manca da molto tempo e questo potrebbe spingere il club iberico a non staccare l’assegno da 35 milioni che servirebbe per esercitare l’opzione ed acquisire ufficialmente il cartellino del centravanti attualmente in ritiro con il Portogallo. In caso di mancato riscatto, il Milan potrebbe dover rinunciare ad un giocatore fondamentale quest’anno, che sarebbe stato pagato proprio grazie al pagamento del Siviglia.

I numeri di André Silva

Fin qui André Silva ha collezionato 2831 minuti di gioco in gare ufficiali con la maglia dei francesi, da dividere tra La Liga (26 apparizioni), Qualificazioni Europa League (2 presenze), Europa League (6 apparizioni), Copa del Rey (4 partite) e Supercopa (1 apparizioni). Per lui solo 11 gol e 3 assistenze per i compagni, con l’ultimo gol segnato lo scorso 26 gennaio. Quasi due mesi a secco per l’attaccante che in questi momenti si sta allenando con Cristiano Ronaldo in ritiro con la Nazionale. Proprio la Juventus, riporta Sport, ed altre squadre italiane potrebbero piombare sull’attaccante in caso di mancato riscatto da parte del Siviglia e quindi ritorno a Milano, dove lo spazio di centravanti è occupato da Piatek e Cutrone.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore