Inter, infortunio per de Vrij in Nazionale: le ultime

Ultime Inter infortunio de Vrij| Non arrivano buone notizie per l’Inter direttamente dal ritiro dell’Olanda. Infatti Stevan de Vrij ha riportato un fastidio che lo ha costretto a dare forfait nel match di ieri sera, valido per le qualificazioni ad Euro 2020.

L’ex centrale della Lazio doveva accomodarsi in panchina durante Olanda-Bielorussia, invece no: Stefan de Vrij è finito in tribuna. Non per una scelta tecnica del commissario tecnico Koeman, ma per un piccolo infortunio accusato prima del match. Come riportato da Voetbal International a meno di mezz’ora dal calcio d’inizio della sfida valida per le qualificazioni a Euro 2020, de Vrij è stato sostituito da Pablo Rosario in panchina.

Inter, Spalletti rischia di perdere de Vrij

Un problema lieve, spiega il portale olandese, ma comunque un piccolo fastidio che mette in allarme tutto l’ambiente Inter. Le condizioni del centrale ex Psv saranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico della nazionale. L’Inter aspetta notizie sulle condizioni del centrale e spera naturalmente di poterlo avere a disposizione per le prossime sfide di campionato. Mancano 10 giornate alla fine del campionato e la Roma è lì, pronta ad approfittare del passo falso di una tra Inter e Milan per eliminarle dalla prossima Champions League.