Torricelli, risposta a David Endt: “Dopo l’antidoping Kluivert mi disse ‘Stavolta ti prendono'”

| 20/03/2019 15:00

Torricelli: ecco la risposta alle accuse di David Endt

Torricelli David Endt | Negli ultimi giorni, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’ex team manager dell’Ajax David Endt, ha caricato la sua squadra in modo molto polemico, accusando la Juventus di averli buttati fuori tramite uso di doping. Delle accuse certamente molto forti, e che hanno suscitato molte polemiche da parte di molti addetti ai lavori. Anche Moreno Torricelli, ex giocatore della Juventus, ha parlato ai microfoni della stessa emittente azzurra, rispondendo a Endt. Ecco le sue parole:

“Uno di quelli che ha fatto il test antidoping ero stato io. Ciro Ferrara ha detto bene, queste accuse si commentano da sole. Quando entrai nella sala per fare il test c’era anche Patrick Kluivert, e mi disse ironicamente: ‘Vieni qua che stavolta ti prendono’. Avevo fatto una prestazione meravigliosa. E sulla Juve favorita “Alla Juventus non manca nulla per vincere questa Champions, sulla carta la vedo alla pari del Barcellona. Non vedo il City come una grande rivale, non è abituata a giocare questo tipo di partite. Questo fattore potrà fare sicuramente la differenza”

Parole importanti che possono porre fine al dibattito. Fatto sta che la sensazione è che la sfida tra Juve e Ajax sarà qualcosa in più che un semplice quarto di Champions.

fonte CalcioNapoli24