Rabiot, congelato il precontratto col Barcellona

All’Inter è scoppiato il caso Icardi, ma anche il Psg è in piena guerra con Adrien Rabiot. La situazione del francese è un po’ diversa, ma sempre legata ad aspetti economici. Il classe ’95 si è impuntato di non rinnovare il contratto (che scade il prossimo giugno) e per altri dispetti ha rovinato il rapporto con la squadra più forte di Francia, dove è cresciuto dalle giovanili. La società ha deciso di metterlo fuori rosa per il suo comportamento e non vede il campo ormai da inizio dicembre. L’ultima bravata è l’uscita in discoteca, appena dopo l’eliminazione dalla Champions League del Psg.

In realtà Rabiot ha già firmato un precontratto col Barcellona, dove sarebbe arrivato a fine stagione. Secondo Sky Sport però il giocatore ha cambiato le condizioni e l’affare potrebbe saltare. Il giocatore aveva trovato l’accordo col Barca per un contratto di 5 anni da 10 milioni di euro all’anno più altrettanti come commissioni al suo entourage. L’affare si sarebbe concluso a parametro zero, perchè Rabiot non ci pensa a rinnovare col Psg.

Calciomercato Juventus Rabiot Barcellona

Milan: Leonardo ripensa a Rabiot, la strada è tutta in salita

Al momento della prime visite mediche però è cambiato qualcosa: Rabiot potrebbe staccarsi dalla mamma-manager Veronique, ha chiesto 15 milioni come ingaggio e vorrebbe creare un’asta con le altre squadre. Un cambio di programma che non ha fatto piacere al Barcellona, sorpresa dalle mosse del giocatore. Per questo motivo in Premier League si è attivato il Manchester United e ci pensa pure il Chelsea, mentre in Germania aveva fatto una chiamata il Bayern Monaco fermandosi al sondaggio.

Tutto è ancora possibile e occhio alle sorprese come il Milan, perché Leonardo conosce bene Rabiot e ci aveva pensato negli scorsi mesi. Sarebbe un capolavoro a costo zero, quasi impossibile però a queste condizioni economiche (richiesta troppo alta del francese). E’ complicato che si riapra la pista rossonera, intanto si aspetta la posizione definitiva del Barcellona e i rilanci inglesi.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore