Notizie Milan: lite Kessie-Biglia, per Gattuso la questione è ancora aperta

Ultime Milan: lite in panchina tra Kessie e Biglia, ora l’ivoriano rischia la panchina. Come riportato da Sky Sport non bastano le scuse dell’ivoriano e dell’argentino.

Il giocatore non ha stretto la mano a Patrick Cutrone, compagno pronto ad entrare in campo nella ripresa nel tentativo di ribaltare la situazione. Il centrocampista del Milan è stato rimproverato da Biglia. L’ex Atalanta non ha gradito il rimprovero ed ha reagito. Tutto è avvenuto alle spalle di Rino Gattuso. Secondo quanto riportato Alessandro Alciato, intervenuto a Sky Sport 24, al tecnico non è bastato il dopo partita:

Milan Kessie Biglia litigio

«Per Gattuso non è finita qui, ci dobbiamo aspettare Kessie in panchina almeno un turno. Le scuse a fine partite sono state belle, è stato un bel momento, sicuramente una bella mossa, ma non credo finisca qua. Gattuso sta facendo quasi un miracolo, ottimo fino a questo momento».

Notizie Milan: Kessie in ritiro

Intanto Kessie non si è ancora presentato a Milanello. Il calciatore rientrerà a Milano solo la prossima settimana perchè è impegnato con la propria Nazionale. Dopo il rientro dalla Costa D’Avorio il calciatore dovrà scusarsi anche con il gruppo e con Cutrone. Come riportato da Tuttosport questo non eviterà sia a lui che a Biglia di pagare una multa salatissima.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore