News Roma, contatti con Maripan: trattativa avanzata

La Roma in estate potrà cambiare ed anche parecchio, soprattutto se non verrà centrato il piazzamento alla prossima Champions League, con relativa importantissima perdita economica dovuta al mancato montepremi ed agli sponsor che potrebbero decidere di investire altrove. Lo stesso Claudio Ranieri ha minacciato i suoi giocatori, preannunciando grandi cessioni se non si giocherà meglio. Possibili tante cessioni in difesa, piazzamento in Champions o meno, con Marcano, uomo portato da Monchi e mai veramente entrato nei meccanismi capitolini, che dovrebbe andare via comunque e con la situazione legata al futuro di Manolas da seguire, dato che il calciatore potrebbe decidere di ascoltare qualche proposta estera. Così la Roma sta già cominciando a pensare a come muoversi in difesa,  con un nome molto chiaro in mente: Guillermo Maripan. 

Anche il West Ham su Maripan

Stando alle ultime raccolte dai colleghi del Daily Mail, il difensore piacerebbe ed anche parecchio al West Ham, che starebbe cominciando a sondare la fattibilità dell’affare, ma pare che in realtà la squadra più vicina alla conclusone della trattativa sia proprio la Roma. Il difensore, che sta vivendo una grandissima stagione in un Alaves che lotta per la Champions League, era già stato vicino ai capitolini ed ora torna incredibilmente di nuovo un nome di moda. Il classe 1994 potrebbe essere il primo colpo della nuova Roma.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore