News Juve, Sanchez si toglie dal mercato

Continua a tenere banco in casa Manchester United la questione legata al futuro di Alexis Sanchez, attaccante cileno attualmente gravemente infortunato. Il giocatore si è espresso a livelli davvero bassissimi questa stagione, con numeri impietosi. In quest’annata con la maglia rossa del Manchester United, infatti, Sanchez ha racimolato appena 1144 minuti in competizioni ufficiali, da distribuire tra Premier League (17 presenze), Champions League (3 presenze), F.A. Cup (3 presenze). All’attivo per lui appena 2 gol e 4 assist, con 3 cartellini gialli e tante prestazioni troppo sotto i suoi livelli. Anche per questo, forse, la Juventus ha cominciato ad interessarsi a lui, potendo essere un calciatore esperto preso a buon mercato, come fu Carlos Alberto Tevez qualche anno fa.

Sanchez: “Voglio vincere allo United”

Purtroppo per i tifosi della Juventus che speravano di vedere El Nino tornare in Serie A, dove ha lasciato segni indelebili con la maglia dell’Udinese, vestendo la quale formava una coppia d’attacco formidabile insieme al napoletano Antonio Di Natale. In un’intervista del cileno, rilascia a Inside United, Sanchez parla del suo futuro ed ha parole al miele per il Manchester United, sua attuale squadra: “Lo United è un grande club, voglio segnare e far vincere qualcosa ai nostri tifosi. Parole che per ora tolgono il giocatore dal mercato, chissà se lo United sarà d’accordo…

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore