Juventus, senti Trincao: “Giocare con Ronaldo sarebbe un sogno”

| 19/03/2019 18:00

Calciomercato Juventus, Trincao “chiama” i bianconeri

Francisco Trincao, attaccante di proprietà del Benfica ma in prestito al Braga, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Maisfutebol.


Al quotidiano portoghese, il giovane prospetto ha ribadito il suo sogno di giocare con il bomber della Juventus Cristiano Ronaldo:

“Giocare con Cristiano sarebbe un grande orgoglio per me, ma ora non ci penso. In questo momento sono un calciatore del Braga e darò sempre il massimo per questa squadra. Faccio il mio lavoro, che piaccia o no alla gente”.

Ultime Juventus: occhio al Napoli per Trincao

Il calciatore piace molto a Paratici e alla Juventus per il prossimo calciomercato. Tuttavia anche il Napoli ha avuto contatto con l’entourage di Trincao. Il giovane portoghese classe 1999 del Braga piace molto in Italia, e i bianconeri lo stanno trattando ormai da qualche settimana. Giuntoli si è inserito e sono continui i contatti con l’agente del ragazzo. La volontà di portarlo in azzurro sembra essere davvero forte. Il gioiello portoghese valuta le varie alternative. Gli azzurri tuttavia seguono anche Barella. Su Trincao è però forte la concorrenza anche dall’estero. Il calciatore piace in Spagna al Barcellona ed in Inghilterra dove è l’Arsenal la prima squadra in fila per lui. I buoni rapporti della Vecchia signora con il suo manager però alla fine potrebbero fare veramente la differenza.

 


Continua a leggere