Calciomercato Milan: Cutrone può finire in Germania

Notizie Milan, anche il Borussia Dortmund vuole Cutrone. Non solo Torino in Italia e l’Atletico Madrid in Spagna, anche in Germania c’è una pretendente per Patrick Cutrone.

Come riportato dalla Bild anche il Borussia Dortmund avrebbe  messo gli occhi sul giovane attaccante del Milan.

Il giocane rossonero, che con l’arrivo di Piatek non ha trovato più spazio, è valutato 30 milioni di euro. Una cifra tutto sommato alla portata. Cutrone, tuttavia, potrebbe essere anche inserito in uno scambio di mercato. Con il Torino potrebbe aprirsi in questo modo uno spiraglio per Belotti ma, è notizia di oggi, il tentativo di Leonardo di mettere in piedi uno scambio con Chiesa (che vedrebbe anche l’inserimento di un conguaglio in favore della Fiorentina). Ma Cutrone potrebbe essere anche pedina di scambio per arrivare al centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic.Milan Olympiacos

Milan: Cutrone spinge per la cessione

Insomma, di materiale ce n’è. Ciò che è certa è la voglia di Cutrone di trovare maggiore spazio e non accontentarsi delle “briciole” lasciate in rossoneri prima da Kalinic-Andrè Silva, poi da Higuain e ora da Piatek. Gattuso ha scelto, la sua formazione prevede l’utilizzo di una sola punta e il giovane rossonero in questo momento della carriera ha bisogno di sentire il campo.