Calciomercato Milan, Pepè è ancora un obittivo

Ultime Milan, Pepè ancora nel mirino. Dopo l’interesse del Napoli e del Milan, l’esterno è tornato sul suo futuro. Nicolas Pepé esce allo scoperto. L’attaccante esterno, è infatti corteggiato da diverse big, ha parlato alla stampa francese soffermandosi così sui recenti rumors sul Bayern Monaco:

“Non ho mai parlato con il club tedesco. Penso solo a fare bene sul campo. Il mio futuro? Non c’è un campionato che preferisco, ma a fine stagione vediamo il da farsi”.

Pepè, è asta

Sul calciatore, qualora non dovesse ricevere il blocco del mercato, c’è anche il Chelsea di Sarri. L’attaccante ivoriano sta giocando un’ottima stagione, e si sta dimostrando la rivelazione più bella della Ligue 1. I suoi gol hanno suscitato l’interesse da parte di molti club, tra cui anche due squadre in Italia. Il Napoli e il Milan infatti, hanno effettuato qualche sondaggio, ricevendo però risposte non positive. Il Lille vorrebbe trattenerlo ancora per un po, visto anche l’ingresso quasi sicuro alla Champions League il prossimo anno. Ora sul giocatore c’è anche il Chelsea, e non è da escludere un’asta prevista per giugno.

Nicolas Pèpè è senza dubbio uno dei giovani più interessanti del campionato francese. La sua valutazione non è del tutto chiaro, ma ciò che resta sicuro è che il club francese cercherà di trattenerlo.