Calciomercato Milan: Chiesa nel mirino, sul piatto Cutrone

Notizie Milan: Chiesa è l’obiettivo i Leonardo. Secondo quanto riportato da Sportitalia, anche il Milan sarebbe molto interessato a Federico Chiesa.

Il club rossonero starebbe pensando di inserirsi nella corsa a Federico Chiesa, talento della Fiorentina che in estate in tante proveranno a strappare ai viola.

Sul calciatore ci sono Juventus e Inter da tempo. Tuttavia anche Roma e Napoli sono interessate.

I rossoneri però sarebbero pronti ad offrire il cartellino dell’attaccante classe 1998 Patrick Cutrone, insieme ad un conguaglio economico. Cutrone è infelice a Milano dall’arrivo di Piatek. Vede poco il campo e vuole cambiare aria, su di lui anche il Torino.

Chiesa, futuro lontano dall’Italia?

Intanto proprio Chiesa ha parlato oggi a Tuttosport aprendo ad un’esperienza all’estero:

“Da piccolo giocavo nella scuola calcio della Settignanese ma a 10 anni sono andato alla Fiorentina. Il giorno più bello nel calcio? Ce ne sono tanti ma sicuramente l’esordio in Serie A. Indimenticabile: a Torino contro la Juventus. Fu davvero emozionante. Sogno? Ne ho molti, sarebbe bellissimo vincere un trofeo con la Nazionale. Scuola frequentata? Dalla quinta elementare fino a fine superiori sono andato in una scuola internazionale, di cui ho un buon ricordo: ho conosciuto compagni di tutto il mondo e culture diverse dalla nostra”.