Genoa – Juventus, le probabili formazioni di Gazzetta

Genoa Juventus probabili formazioni Gazzetta| Giornata di gara per la Juventus che si appresta a sfidare alle 12.30 il Genoa.

La compagine di Allegri andrà in scena su DAZN per provare a restare ancora imbattuta in questo campionato. Dopo la vittoria non sono ammessi errori, serve vincere per arrivare ancora più presto allo Scudetto aritmetico.

Le probabili scelte della Juventus

Nonostante questo Allegri ha in mente un largo turnover, per non perdere la concentrazione e soprattutto tenere tutti al massimo della forma. In porta ci sarà nuovamente Perin contro la sua ex suquadra a guidare una linea difensiva a 4 composta da Cancelo, con De Sciglio non al meglio, Rugani, Bonucci e Alex Sandro, assente con l’Atletico Madrid per squalifica.

A centrocampo dovrebbe riposare uno tra Can e Matuidi, probabilmente il secondo, sicuri del posto invece Pjanic e Bentancur. In attacco sono da valutare le condizioni di Mandzukic, uscito acciaccato con i Colchoneros, ma attualmente favorito su Kean.Neanche convocato Cristiano Ronaldo, al suo posto giocherà Dybala, titolare Bernardeschi.

Le probabili scelte del Genoa

I padroni di casa invece dal loro canto cercano punti importanti per la salvezza. Inoltre il Grifone è l’unica squadra assieme all’Atalanta ad avere il privilegio di aver fermato la Juventus in questo campionato con almeno un pareggio. Prandelli schiererà l’ormai consueto 433 con Radu in porta, Biraschi, Romero, Zukanovic e Criscito in difesa. In mediana dovrebbe esserci Radovanovic con Lerager e Bessa ai suoi lati. In attacco spazio per Lazovic e Kouamé per supportare l’unica punta Sanabria.

Le probabili formazioni

Genoa, 433: Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Sanabria, Kouamé.

Juventus, 433: Perin; Cancelo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Can; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic.