Oroscopo Paolo Fox sabato 16 marzo

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 16 marzo è pronto a svelare come sarà la giornata per ciascun segno zodiacale.

Oroscopo 16 marzo 2019 di Paolo Fox da Ariete a Vergine

Ariete – Molti di voi attraversano un periodo critico per problemi finanziari e di lavoro. Rimandate ogni incontro per qualche giorno.

Gemelli – Weekend interessante, tenete il cellulare acceso perché potrebbero arrivare notizie importanti, specialmente in amore.

Cancro –  Fate attenzione a rapporti che da qualche tempo sono in crisi e attenzione ai tradimenti o a strani pensieri.

Leone – Sta finendo un momento di depressione, è arrivato il momento di divertirsi.

Vergine – In questo fine settimana rinascono le passioni ed avrete molto successo.

Oroscopo 16 marzo 2019 di Paolo Fox da Bilancia a Pesci

Bilancia – È un periodo lento e non mancano disagi. Rimandate qualche chiarimento sentimentale, potreste fare degli sbagli.

Scorpione – Avrete una gran voglia di chiarimenti con una persona cara ma occhio a cosa dite, non create conflitti.

Sagittario – Questo è un fine settimana importante, vivrete delle bellissime emozioni ed avrete delle risposte in amore, evitate però i tradimenti.

Capricorno – Nei momenti di riflessione vorreste danneggiare la persona che secondo voi ha provocato questo, ma in realtà siete solo distratti.

Acquario – Evitate i conflitti e lo stress. Potrebbero causare problemi.

Pesci – Avete avuto una settimana pesante ma nel weekend potreste avere molta energia. Non sottovalutate amicizie e amori.

L’oroscopo di oggi delle squadre di calcio

Roma – Bilancia: E’ un periodo lento, ricco di cambiamenti con l’arrivo di Ranieri. L’importante è seguire il proprio istinto ma in maniera razionale.

Defrel – Pesci: E’ stata una settimana pesante per via dell’incidente, ma oggi potrebbe essere l’occasione per riscattarsi contro il Sassuolo con la maglia della Sampdoria. Non sottovalutatelo.

Torino – Sagittario: Questo è un fine settimana importante, bisogna fidarsi solo del tecnico. Mettere in campo tutta la voglia e puntare all’Europa League.