Mercato Roma, il Real Madrid offre 60 milioni per Zaniolo

Mercato Roma Zaniolo Real Madrid| Giornata importante per la Roma che oggi va discesa a Ferrara contro la SPAL alle ore 18.00. I giallorossi devono assolutamente vincere per restare sulla scia Champions League e mangiare punti ad una tra Milan e Inter, che si affronteranno domani sera, o addirittura a tutte e due in caso di pareggio.

Un’occasione troppo ghiotta per i capitolini che naturalmente non vogliono lascerai scappare.Qualche dubbio di formazione per Ranieri c’è, in particolare su Zaniolo. Le condizioni dell’ex Inter non sono proprio fantastiche e per questo motivo Perotti resta in preallarme. Il ragazzo ovviamente vorrebbe giocare e per questo la decisione diventa ancor più difficile.

Real su Zaniolo, messi 60 milioni in gioco

Qualora scendesse in campo sarebbe un’altra occasione per mettere in mostra il suo valore, ma soprattutto per convincere ancor di più il Real Madrid. Si, avete capito bene, il Real Madrid. I Blancos sono molto interessati al ragazzo, che pare essere sulla lista dei nomi scelti da Zidane per la prossima stagione. E’ naturale che il 22 giallorosso dinanzi ad un’offerta delle Merengues vacillerebbe e non poco, dunque c’è da capire il lato economico.

Dell’ingaggio del giocatore non si parla, ma l’edizione odierna del Corriere Dello Sport fa presenta la volontà di Perez di mettere circa 60 milioni di euro sul piatto, non proprio una cifra banale.