Mercato Inter, tutto pronto per Conte: Marotta ha scelto luiCalciomercato Milan Fratello Antonio Conte Milan Real Madrid

Mercato Inter Conte| Il periodo dell’Inter non è sicuramente positivo, per usare un eufemismo, ma gente come Marotta è stata presa proprio per gestire situazioni come queste. L’ex amministratore delegato della Juventus si sta facendo valere, cercando di sistemare la parentesi Icardi e soprattutto di tranquillizzare l’ambiente in vista del Derby delicatissimo di domani sera. Con una sconfitta l’Inter verrebbe praticamente risucchiata in zona Europa League ma soprattutto vedrebbe il Milan volare verso il secondo posto e tenendo ben saldo il terzo.

Marotta questo vuole evitarlo e ha provato a calmare l’ambiente, sia riguardo ai tifosi che ai propri tesserati. Su tutti Luciano Spalletti con un semplice “Il mister resta”, allontanando tutte le voci che vogliono un altro tecnico sulla panchina dell’Inter nella prossima stagione.

Inter, Conte è realtà: il Real Madrid l’ha mollato

In effetti, come riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, la voglia di cambiare c’è. Il nome è sempre lo stesso: Antonio Conte. Il tecnico ormai disoccupato da almeno un anno è pronto per tornare in pista e l’idea di una sfida alla sua amata Juventus lo stuzzica davvero molto. L’unica che poteva fare concorrenza era il Real Madrid, ma la situazione si è risolta con il ritorno a sorpresa di Zidane fino al 2022. Adesso Conte vede solo nerazzurro.