Real Madrid, la lista di Zidane: Neymar e Hazard su tutti, Zaniolo la scommessaJuventus Neymar Cristiano Ronaldo

Real Madrid Zidane Mercato| E’ tornato Zidane e adesso tutta Europa trema. Il grande Real Madrid sembra essere tornato e il clima che si respira sà di vittoria. I Blancos arrivano da 3 Champions League vinte in maniera consecutiva, 4 nelle ultime 5 stagioni. Adesso ci si ritrova fuori da ogni competizione, con un pugno di mosche e con la voglia di ripartire.

Per questo motivo le Merengues hanno in mente una rivoluzione che prenda tutti i reparti, a partire dalla difesa fino ad arrivare in attacco. Molti i nomi fatti da Zidane e soprattutto molti i soldi che Florentino Perez ha in mente di mettere sul tavolo.

Real Madrid, ecco la lista di Zinedine Zidane

Inizialmente il tecnico francese sta pensando di guardare in Inghilterra per il centrocampo e per l’attacco. Torna di moda il nome di Hazard del Chelsea, vicino al Real Madrid già nella scorsa estate e visto come l’erede perfetto di Cristiano Ronaldo. Con lui, sempre da Londra ma sponda Tottenham, potrebbe arrivare Eriksen. Il gioiello danese si giocherà i quarti di finale di Champions con gli Spurs in attesa di poterli giocare magari anche l’anno prossimo nella stagione 2018/2019.

Passiamo poi per la Francia con Nabir Fekir del Lione che potrebbe essere la nuova stella del Real Madrid. Non tanto nuova, sia per il passato in Spagna che per l’età invece è Neymar che sembra vicino all’addio al Paris Saint Germain.

Infine si arriva addirittura a pescare in Italia con Nicolò Zaniolo che ha attirato l’attenzione anche di Zidane e dunque si prepara al grande salto.