Juventus, rischio squalifica per Ronaldo: ecco la situazione

Juventus Squalifica Ronaldo| Adesso c’è solo da aspettare, alle 12 la Juventus scoprirà cosa le ha preservato il destino: una tra Manchester City, Manchester United, Liverpool, Tottenham, Barcellona, Porto e Ajax. I bianconeri, protagonisti di una rimonta indimenticabile contro l‘Atletico Madrid si candidano tra le favorite per la vittoria finale di questa edizione 2018/2019 della Champions League.

Cristiano Ronaldo ha portato un entusiasmo generale per questa competizione che non si vedeva da anni, ma soprattutto tanto ottimismo. Eppure L’Atletico Madrid, nonostante sia fuori dai giochi, vorrebbe smorzare in maniera clamorosa l’entusiasmo bianconero.

Juventus, Ronaldo rischia una giornata di squalifica: ecco il motivo

I Colchoneros infatti sembrano proiettati verso una denuncia nei confronti di Cristiano Ronaldo per il gesto indecoroso rivolto ai tifosi spagnoli presenti a Torino. Una situazione simile a quella di Simeone, ma forse ancor più grave vista la volontà di Ronaldo di deridere gli avversari. La UEFA non ha ancora aperto un’inchiesta ma sembra in procinto di farlo. Verrà esaminato a fondo il caso e poi si deciderà cosa fare: prevedibile sarebbe una multa nei confronti del portoghese, anche abbastanza salata, senza però ricorrere alla squalifica, quello che si augurano tutti.

Fonte TuttoSport.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore