Inter, Nainggolan: “Nazionale? Troppo tardi per me ma ci sto male”

Radja Nainggolan, centrocampista dell’Inter, ha parlato della sua avventura in Nazionale nel corso di un’intervista concessa a Hln.be.

L’ex roma è tornato a parlare sulla possibilità di rivederlo in Nazionale belga:

“E’ troppo tardi per me. Il prossimo europeo è fra due anni, il mondiale fra quattro. Non andrò avanti a giocare fino a 40 anni, anche se ci sto ancora male per come è finita, ovviamente”.Nainggolan

Intantodomenica sera l’Inter è attesa in un derby che. Brozovic potrebbe anche giocare da titolare visto che il croato ha recuperato dall’infortunio. Tutte valutazioni però spettano all’allenatore Spalletti. Difficile vedere Joao Miranda. Sono invece sempre meno le possibilità di giocare per Radja Nainggolan.

Ultime Inter: Nainggolan salta anche il derby di ritorno, la sua è una stagione maledetta

Nel derby, la sua convocazione, a oggi, avrebbe infatti del miracoloso. Il calciatore si è fatto di nuovo male. Per lui almeno tre settimane di stop. un vero peccato perchè il Ninja si stava ritagliando, finalmente, un ruolo da protagonista durante questa stagione. Ma, dopo quello di inizio anno e la ricaduta durante il derby di andata, Nainggolan si è fermato ancora. Per il belga si prevedono almeno 3 settimane di stop.