Mercato Inter: idea Cavani, asta con l’Atletico Madrid

Ultime Inter: Cavani conteso con l’Atletico Madrid. Come riportato da Le10sport il club milanese pensa in grande per sostituire Mauro Icardi.

L’attaccante del PSG potrebbe sbarcare in Serie A in estate. Sul calciatore, che piace da sempre a Marotta, tuttavia c’è anche l’Atletico Madrid. Il club eliminato dalla Champions potrebbe virare sulla punta uruguaiana. Del resto l’ex Napoli a Parigi ha già dimostrato di non essere felice. Dopo il regno Ibra, Cavani si sente ora stretto nella morsa Mbappè-Neymar. Anche per questa ragione la punta vorrebbe cambiare aria.

Ultime Inter: Cavani-Icardi, destini incorciati

Il capitale da investire potrebbe arrivare dalla cessione di Mauro Icardi. I tifosi difficilmente perdoneranno l’ex capitano per questo la cessione in estate sembra impossibile da evitare. Al momento all’orizzonte si profilerebbero soprattutto due opportunità per Icardi. La prima, il Real Madrid, verrebbe preferita per ragioni sportive (ovvero la possibilità di non andare in una diretta concorrente nerazzurra). La seconda invece, la Juventus, avrebbe indubbi vantaggi logistici e famigliari (Mauro ha già fatto presente di preferire l’Italia all’estero). Tuttavia la Juve in questo momento non pensa ad una punta. La quotazione di mercato, tuttavia, continua a calare e questo potrebbe rappresentare un problema per Marotta.