Cagliari-Fiorentina: sintesi, gol ed highlights

Cagliari-Fiorentina: sintesi, gol ed highlights. E’ appena finita la gara tra Cagliari e Fiorentina con una netta vittoria dei padroni di casa, che si portano a 30 punti in classifica che valgono il 14esimo posto, ferma al decimo la Fiorentina. Tutto succede nel secondo tempo nella gara giocatasi in Sardegna, con i padroni che dominano e si vedono anche annullare un gol superbo. Ecco cosa è successo in questo 2 a 1.

Dopo un primo tempo sterile, le danze vengono aperte dal brasiliano Joao Pedro, che al 52′ sfrutta con precisione il cross millimetrico a rientrare di mancino di Cacciatore, anticipando il portiere e sbloccando il risultato.

Al 54′ a trovare la porta è il centrocampista Luca Gigarini, che da calcio di punizione da metà campo batte Terracciano. Il gol però è annullato. Il motivo? La punizione sulla quale era arrivata il gol era “a due”. Dopo un fuorigioco segnalato dal direttore di gara, infatti, servono due tocchi per poter convalidare il gol. Si resta sull’1 a 0, quindi. Peccato perché il gol era spettacolare.

Si porta sul 2 a 0 il Cagliari che al 66′ manda in gol il difensore Ceppitelli. Lykoggianis crossa da calcio di punizione in mezzo all’area, il difensore italiano batte tutti ed incorna il gol gol de 2 a 0 per i sardi.

All’88esimo è il solito Federico Chiesa che approfitta del calo di attenzione degli ospiti e batte la difesa avversaria. Gerson passa la palla in difesa sbagliando la velocità, ne approfitta l’esterno italiano che controlla e batte il portiere.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore