Prime pagine giornali sportivi Tuttosport e Corriere

Ecco la prima pagina di Tuttosport. L’edizione di oggi, 11 marzo 2019, di Tuttosport si apre con un clamoroso retroscena di mercato: “Durante la cena post Atletico, Paratici ha promesso ai tifosi che farà di tutto per prendere Mbappé.

In basso un articolo di approfondimento sull’Inter, che arriva all’importante sfida di Europa League con l’Eintracht in piena emergenza: “Però niente alibi”.

In basso anche le dichiarazioni del presidente del Torino, Urbano Cairo, e del difensore Armando Izzo, che dicono: “Vi promettiamo qualcosa di speciale”. 

 

 

 

Prime pagine giornali sportivi Tuttosport e Corriere dello Sport

Ecco la prima pagina del Corriere dello Sport. L’edizione di oggi, 11 marzo 2019, del Corriere si apre con un’analisi sulla Juventus di Massimiliano Allegri, che con la vittoria per 3 a 0 contro l’Atletico Madrid zittisce gli avversari: “Allegri ha svoltato: il massimo”.

In alto le parole di Luciano Spalletti che cerca di caricare l’ambiente ed impedisce che i suoi giocatori usino scuse per la gara di Europa League contro l’Eintracht: “Zero alibi!”

Ci sono poi le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che in conferenza stampa, interrogato sul prezzo di Lorenzo Insigne, ha risposto che il calciatore è incedibile: “Non ha prezzo”.