La modella rivela: “Ronaldo voleva mordermi il sedere!”

Una modella rivela la richiesta di Ronaldo. Che Cristiano Ronaldo sia uno dei giocatori più forti del mondo del calcio è cosa risaputa, ma i suoi successi non finiscono qua: fama, carisma ed un fisico scultoreo lo rendono incredibilmente attraente per ogni donna che esista, che segretamente sogna una notte con lui. Ronaldo negli ultimi anni è stato fotografato con modelle e super star mondiali, donne bellissime ed attraenti, nonché protagonista di alcuni scandali, l’ultimo risoltosi poco tempo fa. L’ultimo retroscena legato ai rapporti col gentil sesso di Ronaldo sono giunti da un’intervista di Alexandra Mendez, modella ed influencer venezuelana, che durante una lunga intervista alla televisione del suo Paese ha parlato di una conversazione con Ronaldo tramite cellulare.

Chat su Instagram tra Ronaldo e Alexandra Mendez

La modella ha rivelato tutto ai microfoni di una trasmissione televisiva venezuelana. Cristiano Ronaldo l’ha conosciuta da vicino mentre guardava una partita con un amico, ai tempi del Real Madrid. Dopo una chiacchiera di sfuggita tra i due, Ronaldo l’ha contattata su Instagram, mandandole dei messaggi, come la modella dimostra facendo inquadrare la chat del social network alle telecamere presenti in studio, con la possibilità di leggere la chat tra i due. Si vedono dei convenevoli e dei selfie mandati dal numero sette.

Alexandra Mendez: “Ronaldo voleva mordermi il sedere”

La modella racconta poi che c’è stato uno scambio col calciatore tra i numeri, la conversazione si è quindi spostata su Whatsapp. Il giocatore, racconta la venezuelana: “Mi ha contattato con una sfida: se il giorno dopo avrebbe segnato ci saremmo rivisti e mi avrebbe morso il sedere. Poi, però, i due non si sentono più e Ronaldo si fidanza ufficialmente con la sua attuale compagna, per poi passare alla Juventus.