Calciomercato Juventus: i tifosi chiedono Mbappè

Notizie Juventus: ora Mbappè? Come riportato da Tuttosport dopo Higuain e Ronaldo ora i tifosi sognano Mbappè.

Russia 2018 Francia campione del mondo

Ieri Paratici s’è concesso a più di un selfie con gli avventori del ristorante, mentre la presenza di Ronaldo richiamava l’attenzione di decine e decine di tifosi, pronti a immortalare anche solo una frazione di secondo della vita del campione.

I tifosi accorsi sul posto è venuto spontaneo chiedere al dirigente bianconero lumi sulla rosa che verrà. Perché il mercato è vivo tutto l’anno e attira tutto l’anno. La gente ha espresso i propri desideri, tra cui Joao Felix del Benfica, però la maggioranza s’è concentrata su un unico nome: Kylian Mbappé.

Cifra folle: per ora è “no”

Il ds della Juve ha raccolto il consiglio spassionato della piazza, consapevole della fortissima appetibilità di un talento che sta bruciando le tappe. L’ex Monaco sbarcò al Paris Saint-Germain nell’estate 2017 in coda a un’operazione da 180 milioni tra prestito e riscatto. Ed è francamente dura pensare che il valore del cartellino si sia deprezzato nell’ultima stagione e mezza. D’altra parte proprio Andrea Agnelli ha fissato l’obiettivo qualche tempo fa: «prendere il prossimo Ronaldo prima dei 25 anni». Sembra l’identikit del francese davanti al nome del quale Praratici ha abbozzato un sorriso: di certo si impegnerà fino in fondo se ci fosse la possibilità di mettere le mani sul francese.