Calciomercato Juve: il Real sorpassa i bianconeri nella corsa a Pogba

Juve Pogba | La Juventus continua la ricerca di rinforzi per la prossima stagione, e ovviamente tra i nomi più caldi c’è sempre quello di Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United è certamente tra la suggestioni dei tifosi, e le avance di Paratici vanno avanti già da tempo. Il francese è seguito da altre squadre, e nelle ultime ore pare ci sia stata una novità importante dalla Spagna. Secondo quanto riportato da Don Balon infatti, il Real Madrid sarebbe interessato parecchio al giocatore, tanto da avere già un mezzo accordo per l’estate. Mino Raiola avrebbe comunicato ai blancos la cifra per strappare Pogba ai Red Devils: 100 milioni. In tal caso il Real potrebbe chiudere la trattativa in estate, beffando di fatto la Juve.

Un’ipotesi alquanto spiacevole per la Juventus, e che per il momento non ci sentiamo di escludere. Nonostante il francese sia destinato a diventare il capitano del Manchester United, questo potrebbe non bastare per trattenerlo in Premier. Le offerte non tarderanno ad arrivare, e sia il Real che la Juve vogliono farsi trovare pronte. Ciò che possiamo dire con fermezza è che si scatenerà una ricca asta a giugno, magari anche con qualche nuova pretendente.

Juventus ED Woodward Paul Pogba Manchester United

fonte calciomercato.com

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore