Mercato Real, Zidane potrebbe scacciare Bale

Bale potrebbe lasciare il Real. Il ritorno di Zinedine Zidane a Madrid ha sicuramente riempito di gioia la dirigenza del Real, che ovviamente lo ha messo sotto contratto, i giocatori, a cui fa sempre piacere avere un ex calciatore in panchina che ha vissuto sulla propria pelle le partite importanti e gli impegni psicofisici tipici degli alti livelli, ed ovviamente i tifosi, tristi per la classifica della Liga che vede il Barcellona sempre più primo, nonché per l’addio repentino alla Champions League contro il modesto Ajax. Eppure qualcuno potrebbe non aver proprio gioito dopo la notizia ufficiale dell’esonero di Solari. Parliamo ovviamente dell’attaccante Gareth Bale.

Manchester United Gareth Bale Real Madrid

Bale potrebbe partire, il Tottenham si fa avanti

Quando Zidane sedeva sulla panchina del Real Madrid, l’involuzione del gallese fu evidente, al punto che si parlava già di addio a gennaio. Proprio il ritorno di Zidane, per non parlare dei risultati non proprio positivi del Real Madrid che appare sempre più alla fine di un ciclo storico, potrebbero convincere Bale a salutare per sempre Madrid e la Spagna per andare, riporta AS, in Inghilterra, al suo ex Tottenham, che si sarebbe detto disposto di prenderlo in prestito pagandogli per intero il ricchissimo ingaggio da 15 milioni l’anno. Difficile parlare di cessione anche a causa della clausola rescissoria che è fissata a 500 milioni di euro.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore