Chelsea: le parole di Sarri sul futuro di Hazard

Chelsea Sarri | Il Chelsea sta attraversando un momento di lenta ripresa, ma le difficoltà della Premier League hanno influenzato non poco la prima stagione di Sarri come allenatore dei blus. Il tecnico ex Napoli però, si affida parecchio alle prestazioni di Hazard, fenomeno belga e assoluto trascinato del club londinese. In questi giorni, così come nelle scorse finestre di mercato, si era parlato parecchio di una possibile partenza direzione Real Madrid. Sarri ha voluto dire la sua, spiegando la situazione. Ecco le sue parole in conferenza stampa:

Eden al Real con Zidane? Dovete chiedere ad Hazard penso. Non so nulla ora, non ho parlato con Eden di Zidane. Non sono preoccupato, sapete la mia opinione: nella mia squadra voglio solo giocatori che vogliono giocare per il Chelsea, quindi non posso essere preoccupato

Dichiarazioni che lasciano in sospeso la situazione, e che potrebbero destabilizzare non poco l’ambiente Chelsea. Ciò che resta certo è il forte interesse dei blancos per il belga, il quale con ogni probabilità potrebbe prendere parte ad un intreccio di mercato. La valutazione di Hazard è ovviamente altissima, anche se Florentino Perez pare non abbia intenzione di volersi tirare indietro.

Real Madrid Hazard Chelsea

fonte calciomercato.com