Sampdoria, Quagliarella parla dell’andamento della stagione

Sampdoria Quagliarella Ronaldo| Se diciamo eterna giovinezza, voi a cosa pensate? Noi a Fabio Quagliarella. L’attaccante della Sampdoria sta vivendo forse la miglior stagione della sua carriera. A 36 anni ha già segnato 20 gol in campionato ritrovandosi al primo posto in classifica, su gente come Piatek e Cristiano Ronaldo.

La Sampdoria grazie ai suoi gol sta volando e sogna l’Europa League. Il talento campano ne ha parlato in occasione di un evento benefico a Genova ai media presenti.

Sampdoria, queste le dichiarazioni di Quagliarella

“Sto vivendo una stagione fantastica e a 36 anni non è poco. Lo ammetto, sono molto contento di quello che sto facendo, ma vorrei arrivasse anche un risultato importante per la squadra. Capocannoniere? Essere sopra Cristiano Ronaldo e Piatek è una bella soddisfazione, ma il campionato è lungo e ci sarà ancora molto da combattere. Il mio segreto? Non c’è, dobbiamo amare quello che facciamo e tenere botta nei momenti difficile. Esistono, come del resto anche quelli belli. Europa League? Siamo lì, ci proviamo fino alla fine. Io ci credo, anche se c’è molta amarezza per la sconfitta di domenica contro l’Atalanta. Nazionale? Mi godo la Samp, spero di continuare a fare quello che sto facendo”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore