Juventus: Zidane ha rifiutato Madrid, ci sono solo i bianconeri

| 11/03/2019 13:00

Juventus: Zidane ha rifiutato Madrid, ci sono solo i bianconeri

Ultime Juventus: Zidane non torna a Madrid. Zinedine Zidane , secondo quanto scrive ‘El Pais’, avrebbe declinato l’invito a sedersi di nuovo sulla panchina dei Blancos fin da subito. Dietro la scelta c’è la volontà di aspettare una chiamata dall’Italia e dal suo amico Andrea Agnelli alla Juventus.The Best Men's Coach Award, Zidane avanti a Conte ed Allegri

Nonostante la vittoria di Valladolid del Real Madrid, la posizione di Solari, dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Ajax, resta poco solida.

Al suo posto però non tornerà Zidane nonostante il tecnico sia stato contattato direttamente da Florentino Perez con il quale i rapporti restano freddi dopo l’addio della scorsa estate.

“Zidane rechaza una propuesta de hacerse cargo del Madrid
El francés no acepta sentarse en el banquillo blanco a mitad de temporada y en verano decidirá si vuelve a entrenar y dónde”. Così il quotidiano.

Tra i motivi del no di Zidane al Real Madrid, sempre secondo ‘El Pais’, ci sarebbe anche un’offerta formale ricevuta dalla Juventus che sarebbe pronta a mettere sul piatto un contratto fino al 2022.

Non è d’altronde certo un mistero che Zidane sia da sempre la prima scelta di Agnelli come successore di Allegri. In caso di addio anticipato alla Champions domani sera contro l’Atletico Madrid, l’allenatore potrebbe dire addi oa fine stagione.

Ultime Juve: perchè Zidane ha lasciato il Real Madrid

Emergono intanto altri retroscena sulla rottura tra Zidane e il Real Madrid, dovuta tra le altre cose anche a divergenze sul mercato. Il tecnico francese infatti avrebbe voluto la cessione di Bale e chiesto l’acquisto di uno tra Mbappé, Neymar e Hazard in caso di addio a Cristiano Ronaldo. Le scelte del presidente, da sempre fan del gallese, sono state diverse.


Continua a leggere