Atalanta-Ilicic, si cerca l’accordo fino al 2023

L’Atalanta, dopo due grandi stagioni, si sta confermando anche quest’anno. L’obiettivo è sempre l’Europa, cercando di evitare i preliminari che sono stati decisivi quest’estate. La classifica finale passerà anche dalle giocate di Josip Ilicic, il giocatore più tecnico e determinante per Gasperini. Il trequartista sloveno è un riferimento per l’attacco della Dea, il secondo più prolifico della Serie A dietro alla Juventus. Finora lo sloveno ha messo a segno 8 gol e fornito 5 assist ai compagni, più tante prestazioni di grande livello in tutte queste giornate.

Atalanta Antonio Percassi Ilicic Cristante

Ilicic sogna un top club, ma può rinnovare con l’Atalanta

La società bergamasca ha già messo sul tavolo il rinnovo di contratto, per blindarlo da possibile offerte. A gennaio era arrivata quella della Roma, che aveva tentato Ilicic, poi rimasto a Bergamo per portare a termine la stagione. Secondo la Gazzetta dello Sport il rinnovo offerto sarebbe fino al 2023, con un ingaggio vicino a 1,4 milioni di euro a stagione. Il suo desiderio, ribadito anche in una recente intervista, è quello di poter andare in una grande squadra per chiudere in bellezza la sua carriera. Nelle ultime stagioni però la stessa Atalanta sta diventando un club ambizioso, al livello di rivali più prestigiose e se arrivasse un trofeo (come la Coppa Italia) o l’Europa, Ilicic potrebbe anche restare.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore