Eintracht Francoforte-Inter: risultato, sintesi, gol e video

Eintracht Francoforte-Inter: parte bene la squadra di Spalletti ancora orfana di Icardi. L’Inter attacca e tiene testa ai tedeschi nello stadio di casa.  Al 12′ è De Vrij ad andare subito vicino alla rete ma la sua deviazione non trova D’Ambrosio che manca l’appuntamento con la rete. L’occasione più ghiotta però arriva al 21 quando Lautaro Martinez si guadagna un calcio di rigore ma Brozovic dal dischetto sbaglia e il risultato resta fermo sullo 0-0. Lautaro che poco dopo si fa anche ammonire, era diffidato e salterà il ritorno.Eintracht Frankfurt v FC Internazionale - UEFA Europa League Round of 16: First Leg

Nella ripresa parte meglio la squadra di casa che trova il gol al 50′ ma per fortuna dei nerazzurri il direttore di gara ravvisa un fuorigioco e grazie la squadra di Spalletti con Haller che non tocca la palla ma partecipa all’azione del gol, era oltre tutti. Al 52′ è lo stesso attaccante a chiedere un calici odi rigore per fallo di Danilo D’Ambrosio ma non c’è nulla. L’Inter perde campo ma sale in cattedra Handanovic che tiene in vita i suoi a suon di parate. Inter in apnea ma con un po’ di fortuna la squadra italiana tiene.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore