Real Madrid, Modric: “Ronaldo ci manca, ma alcuni hanno deluso”

E’ stata una settimana molto pesante in casa Real Madrid. I campioni d’Europa vogliono lasciarsi alle spalle la doppia sconfitta nel Clasico e festeggiare il passaggio del turno in Champons. Il compito però non sarà facile perchè, nonostante il 2-1 in trasferta, domani sera l’Ajax si presenterà senza paura al Bernabeu. Alla vigilia degli ottavi di ritorno, si è presentato in conferenza stampa Luka Modric che ha parlato anche dell’assenza di C.Ronado: “È un giocatore che mancherebbe a qualsiasi squadra e trovare un sostituto per Cristiano è quasi impossibile. Sappiamo tutti quello che ha fatto per questo club, è chiaro che ci manca. La società quando se n’è andato ha pensato che altri giocatori potessero coprire la sua funzione. Non a un giocatore solo, sarebbe stato troppo, lui faceva 50 gol a stagione. Alcuni però con l’addio di Cristiano dovevano fare un passo avanti, prendersi delle responsabilità e invece non è successo”.

Il problema del gol: “Non voglio fare nomi, ma c’è mancata gente che avrebbe dovuto fare 20, o 15, o 10 reti. Quest’anno è il nostro problema più grande. Anche contro il Barcellona abbiamo avuto tante occasioni, ma senza sfruttarle l’avversario poi ti punisce. Cristiano non è più qui e non possiamo continuare a lamentarci. La società ha fatto bene le sue scelte, ha dato fiducia a chi era qui. Le cose non sono andate bene ma bisogna continuare a lavorare e stare uniti, il Madrid torna sempre. Ricordo che nel 2015 non vincemmo nulla e ci davano per morti. Negli anni successivi sapete tutti come è andata, il Real Madrid non muore mai”.

Sulle difficoltà di Bale: “Lo vedo bene e felice, può succedere che un giocatore entri a partita in corso e non si esprima al meglio, capita a tutti. Ha fatto tanto per questo club, è facile per alcuni dimenticarlo. Lui lavora con serietà, io vedo il solito Gareth. Ha molto da dare a questa squadra e vuole impegnarsi per farlo”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore