Calciomercato Juventus, spunta il nome di Casemiro: anche il Milan alla finestra

| 04/03/2019 23:00

Calciomercato Juventus, spunta il nome di Casemiro: anche il Milan alla finestraJuventus, Casemiro

Calciomercato Juventus Milan Casemiro| Sembra attenderci, in estate, una rivoluzione mai vista prima in casa Real Madrid. I Blancos infatti, dopo aver salutato Cristiano Ronaldo nella scorsa sessione estiva del calciomercato, adesso si preparano a dire addio a molti altri campioni che in questi anni hanno fatto la storia delle Merengues. Uno di questi potrebbe essere Casemiro, uomo “equilibrio” del centrocampo madrileno. L’unico calciatore capace di mettere tanta quantità quanto la qualità messa in campo da Modric e Kroos. Con lui il Real non è mai stato sbilanciato e per questo motivo perderlo sarebbe davvero clamoroso.

Casemiro, Juventus e Milan se lo contendono: la situazione

Secondo quanto riportato da Don Balon in Spagna, però, la pista dell’eventuale cessione del brasiliano potrebbe dunque aprirsi in estate. Il centrocampista classe ’92, infatti, sarebbe sulla lista dei possibili partenti dai Blancos, come detto, ma soprattutto su quella delle entrate in casa Juventus. I bianconeri lo seguono da tempo: già in passato infatti Casemiro è stato a un passo dalla Juventus già prima di vestire la maglia del Real Madrid.
i bianconeri, al pari del Milan, sarebbero tra i club maggiormente interessati al brasiliano in ottica futura. Attenzione, poi, al possibile inserimento del Paris Saint-Germain, che da tempo segue Casemiro, perfetto per sostituire Verratti, prossimo alla partenza.

Continua a leggere