Bologna, Mihajlovic: “Mbaye voleva aspettare Mandzukic negli spogliatoi, gliel’ho sconsigliato”

| 26/02/2019 16:30

Bologna, Mihajlovic: “Mbaye voleva aspettare Mandzukic negli spogliatoi, gliel’ho sconsigliato”

Juventus-Roma Mandzukic gol

Bologna Mihajlovic Mbaye Mandzukic | Nel corso di Bologna-Juventus, gara terminata 0-1 grazie al gol di DybalaIbrahima Mbaye e Mario Mandzukic sono stati più volte sul punto di scatenare una piccola rissa. Il croato ad un certo punto, con un contrasto a centrocampo, ha ribaltato letteralmente il difensore rossoblu. Quest’ultimo pare voleva attendere negli spogliatoi l’avversario per litigare.

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, si è così espresso in merito all’accaduto: “A fine partita Ibra era nervoso e voleva aspettare Mandzukic per affrontarlo, ma conoscendo Mandzukic gli ho consigliato di non farlo e alla fine l’ho portato via. Ho parlato anche con Mandzukic per capire cosa fosse successo e mi ha detto che Mbaye si era un po’ preso con lui ma non è successo niente di grave. Tra l’altro Mario è uno che ama questo genere di situazioni”.

Ultime Juventus, Ronaldo va via?

Secondo quanto riferito da Tuttosport, sono infondate le voci di una richiesta di cessione a fine stagione da parte dell’asso portoghese. Da qualche giorno, infatti, soprattutto dalla Spagna si era parlato di una trattativa con il Manchester United che, dal suo entourage come dalla Juventus, non hanno mai visto. Nessun malumore da parte di CR7. “Scemenze totali”: questo sarebbe il messaggio che arriva praticamente da tutte le parti a cui si sottopone il ragionamento circolato in Spagna e in Portogallo dopo la sconfitta al Wanda Metropolitano.


Continua a leggere