Calciomercato Juventus, il Borussia Dortmund mette Rogerio nel mirino: le ultime

Juventus Rogerio Sassuolo

Calciomercato Juventus Borussia Dortmund Rogerio | E’ in prestito al Sassuolo da due stagioni ed in quest’ultima sta mostrando a tutti di che pasta è fatto. Stiamo parlando di Rogerio che è entrato di diritto nel mirino di alcuni top club europei. Secondo quanto scrive Sport Bild, ultimamente si sarebbe inserito anche il Borussia Dortmund che è pronto a preparare l’assalto in vista dell’estate.

Il suo agente Vinicius Prates qualche giorno fa si era così espresso sul suo assistito: “A gennaio abbiamo in effetti ricevuto una grande proposta da parte di un club importante del campionato inglese, ma il Sassuolo ha sempre considerato Rogério un profilo importante, mettendolo al centro del proprio progetto. Ritorno alla Juventus? Al momento siamo concentrati sul Sassuolo, Rogério è focalizzato sulla difesa del proprio club fino al termine di questa stagione”.

Ultime Juventus, occhi su Hudson-Odoi

Intanto la Juventus guarda anche in Premier League per assicurarsi uno dei migliori giovani attaccanti in circolazione, stiamo parlando di Callum Hudson-Odoi del Chelsea. Su di lui c’è da tempo il Bayern Monaco che pare sia arrivato ad offrire anche 40 milioni di euro. Secondo quanto riferito dal Sun, si sarebbe inserito anche Paris Saint Germain nelle ultime ore.