Calciomercato Milan, Vieira reintegra Maximin: “Lo amiamo con pregi e difetti”

Mercato Milan | Patrick Vieira, tecnico del Nizza, ha parlato oggi in conferenza stampa di Allan Saint-Maximin, obiettivo di mercato del Milan:

“Giocherà con l’Amiens, perché non dovrebbe? Si è allenato tutta la settimana, anche se ha qualche problema alla cavigilai. E’ difficile da gestire? Questo è quello che lo rende affascinante. Ha un modo di giocare e di essere diverso dagli altri, lo amiamo così com’è. Lo prendiamo con i suoi pregi e i suoi difetti”.

Milan: la telenovela è cominciata

Il giocatore si era rifiutato in settimana di giocare con la squadra. L’esterno francese 21enne del Nizza è uno dei talenti più cristallini in Francia, e i rossoneri pare abbiano messo le cose in chiaro: anticipare tutti, battendo la concorrenza. Leonardo si sta muovendo già da un po, e il punto a favore del Milan sarebbe l’ormai deteriorato rapporto tra il giocatore e il suo club. Il ragazzo, sabato scorso non si è presentato al raduno di squadra, decisione che ha fatto arrabbiare non poco allenatore e società. Insomma, Saint-Maximin vuole andarsene chiaramente, e il Milan ovviamente rimane in agguato. Il calciatore è seguito da gennaio come confermato dallo stesso agente che aveva aperto ad un passaggio in Serie A ma solo a giugno.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore