Giuseppe Rossi, l’agente: “Richieste in Europa ma vogliamo l’MLS”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:33

Giuseppe Rossi, l’agente: “Richieste in Europa ma vogliamo l’MLS”

Giuseppe Rossi cerca squadra, dopo esser tornato allenarsi con il Manchester United, l’attaccante italiano si sente pronto per una nuova avventura.Antidoping Giuseppe Rossi

Federico Pastorello, agente dell’attaccante ex Fiorentina Giuseppe Rossi, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a RMC Sport:

​”Sono arrivate diverse offerte negli ultimi mesi, cerchiamo un’opportunità di almeno due anni. Ci sono state richieste dall’Europa, ma non da club che il ragazzo avrebbe voluto. A giorni dovremmo avere qualche novità, in particolare dall’Mls”.

L’intermediario Pastorello

Federico Pastorello, da anni anche noto intermediari di mercato, ha parlato anche del possibile approdo di Carrasco in Serie A:

“Servirebbe chiedere al suo agente. Io feci da intermediario. Carrasco è un giocatore importante, che farebbe le fortune di qualsiasi club europeo. I cinesi sono personaggi un po’ complicati, ragionano meno con l’appeal tecnico-tattico e più con simpatie e antipatie. E’ questo che ha provocato l’insuccesso della trattativa in questo inverno. Ad un certo punto era un’idea sia per l’Inter che per il Milan, entrambe si erano interessate, poi purtroppo non se n’è fatto di nulla. Il suo agente saprà come consigliarlo al meglio per il mercato estivo”. Il belga è stato accostato a Milan e Inter a gennaio.