Chelsea, Rudiger: “Con Sarri come tornare a scuola, siamo matti”

Antonio Rudiger, difensore del Chelsea, ha parlato del tecnico Maurizio Sarri e della stagione dei Blues nel corso di un’intervista concessa al Daily Mail:Rudiger

“Facciamo tattica, tantissima tattica. Per la maggior parte dei giocatori è una cosa nuova ma ci siamo dovuti adattare. E’ come se fossi tornato sui banchi di scuola, ad ascoltare tutto il tempo il professore che si ripete all’infinito. C’è da diventare matti, ma bisogna che facciamo il nostro lavoro. Problemi? La tattica non c’entra, ci manca la fiducia. Siamo insicuri di quello che facciamo e questo ci porta a giocare al di sotto delle nostre possibilità. Sarri? Noi giochiamo sempre per l’allenatore, ma vogliamo anche i risultati”.

Chelsea: Sarri rischia, può tornare in Italia

Il momento non è dei migliori per Maurizio Sarri ch potrebbe non essere riconfermato il prossimo anno. Il tecnico potrebbe tornare in Italia ed accasarsi alla Roma.  Eusebio Di Francesco, nonostante le ultime prestazioni dei giallorossi, ha avuto non poche critiche sul suo conto, e la sua posizione per la prossima stagione è certamente in bilico. Il tecnico gode della fiducia di Monchi, così come da parte di una bella fetta di tifoseria, ancora convinta che sia l’uomo giusto. Di altra opinioni invece potrebbe essere Franco Baldini, consigliere di Pallotta, il quale secondo quanto scritto da Repubblica, avrebbe avviato i contatti con l’allenatore del Chelsea, Maurizio Sarri. Ci sarebbe stata una cena a Londra, dove le parti potrebbero aver parlato di un ipotetico futuro insieme.