Calciomercato Juventus: Ronaldo vuole andare via, c’è un altro club

Mercato Juventus: Ronaldo vuole andar via. Cristiano Ronaldo è pronto a lasciare la Juventus.

Come riportato da Diariogol.com, CR7 si sarebbe pentito della scelta fatta in estate di mollare il Real Madrid e di vestire la maglia bianconera.

Anche per questa ragione Mendes avrebbe già avviato i contatti con il Manchester United per tornare a vestire la maglia dei Red Devils. In Premier il calciatore si sente “a casa” e vorrebbe tornare in Inghilterra nel club che lo ha consacrato nel grande calcio.

Offerta? Per ora la trattiva è ancora in alto mare ma la Juventus potrebbe, a proposito di ritorni, chiedere il cartellino di Paul Pogba. Il calciatore era stato già vicinissimo al ritorno.

Juventus: scambio con Pogba?

Che Pogba resti una suggestione per la Juventus, questo è sicuro. Soprattutto sotto la gestione Mourinho, il calciatore ha pensato al ritorno.

I due non sono mai andati d’accordo, e a quanto pare il tecnico portoghese sarebbe stato pronto a sacrificare il campione del mondo. Come? La riposta è con uno scambio, e proprio con i bianconeri. I Red Devils erano e sono tuttora interessati a Miralem Pjanic, e l’idea di base era proprio uno scambio per favorire l’approdo del bosniaco allo United. Di mezzo ci sarebbe stato anche un conguaglio, ma alla fine è andato tutto sfumando.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore