Milan, incontro con Raiola in attesa del recupero di Bonaventura: i dettagli

| 20/02/2019 15:30

Ultime Milan, incontro con Raiola in attesa del recupero di Bonaventura: i dettagli

Ultime Milan Raiola Bonaventura | Rino Gattuso, fin dal suo arrivo a Milano, ha saputo sempre tenere unito tutto il gruppo. Basti vede Bonaventura, infortunato da diversi mesi e per altri ancora fuori, che è sempre a Milanello con i compagni. Del resto il calciatore ha un forte legame anche individualmente con il tecnico che lo vuole con sé ancora a lungo.

Infatti, secondo quanto riferiscono i colleghi di Calciomercato.com, entro le prossime settimane, la società rossonera incontrerà l’agente Mino Raiola per parlare del futuro del centrocampista a cui è rimasto un anno di contratto. Inizialmente il Milan aveva preso tempo per lasciarlo recuperare tranquillo, ma ora è tempo di iniziare a sistemare la situazione. Raiola vuole anche capire di più sull’importanza che avrà il suo assistito nel progetto al ritorno dallo stop, oltre che su durata e cifre per un prossimamente 30enne che dovrà firmare probabilmente l’ultimo rinnovo della sua carriera.

Milan, interesse per Castagne: servono 25 milioni

Leonardo e Maldini stanno pensando seriamente a Timothy Castagne dell’Atalanta. In questa stagione il belga sta facendo benissimo, sia quando messo sulla fascia destra che sulla sinistra. Come riportato da Goal.com, la dirigenza milanista al termine della scorsa partita contro l’Atalanta, pare si sia trattenuta con la dirigenza degli orobici per parlare proprio del ragazzo. L’ex Genk è gradito ai rossoneri perchè ha grande capacità di corsa ed è attento difensivamente, oltre alla sua duttilità come vi abbiamo accennato prima. Replicare l’affare Conti è possibile, ma per farlo servirà la stessa cifra investita sul laterale italiano. La richiesta dell’Atalanta è infatti di non meno di 25 milioni di euro una cifra su cui il Milan dovrà fare attente valutazioni anche in tema di Fair Play Finanziario.


Continua a leggere