Lazio, Immobile: “Voglio arrivare in Champions e viverla da protagonista. Futuro? Ecco come stanno le cose”

| 19/02/2019 00:30

Lazio, Immobile: “Voglio arrivare in Champions e viverla da protagonista. Futuro? Ecco come stanno le cose”

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla Champions League: “Mi piacerebbe arrivarci, perché potrei viverla da protagonista e potrei fare qualcosa di importante. Per questo sono doppiamente dispiaciuto per quello che è successo nella scorsa stagione, ma mi ha raddoppiato la carica per questo anno. Il nostro errore non è stato tanto perdere contro l’Inter, ma non vincere contro il Crotone. Lo stesso discorso vale per l’Europa League, saremmo potuti arrivare facilmente in finale”.

Su Inzaghi: “Con il mister abbiamo un rapporto bellissimo, è qualcosa che non si vede tutti i giorni. Ho avuto da subito la sua fiducia e credo di averla conquistata sia fuori che dentro al campo. Credo che il mister abbia bisogno di quattro o cinque giocatori che nello spogliatoio riescano ad aiutarlo a gestire diverse situazioni”.

Sul futuro: “Quello della Lazio è un progetto che mi piace e mi appassiona. Non mi piace cambiare, quand’ero al Torino l’ho fatto per arrivare alla Champions. Ora non ho motivo per pensare di andare altrove, la Champions la posso raggiungere con la Lazio”.

Ultime Lazio, si teme per Luis Alberto

Intanto per la corsa alla Champions League servono tutti i migliori calciatori, ma al momento per la Lazio non è così perché si è infortunato uno come Luis Alberto. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, lo stop per lo spagnolo potrebbe essere molto più lungo del previsto. Si tratterebbe infatti di lesione all’adduttore tra il primo ed il secondo grado, il che potrebbe significare anche 40 giorni di assenza dal terreno di gioco.


Continua a leggere