Milan stai attento, il Borussia Dortmund piomba su Saint-Maximin: la situazione

| 17/02/2019 21:30

Milan stai attento, il Borussia Dortmund piomba su Saint-Maximin: la situazione

Calciomercato Milan Borussia Dortmund Nizza Saint Maximin | Non è ormai più cosa nuova che al Milan interessi Allan Saint-Maximin, ala classe 1997 del Nizza, che in questa stagione vanta all’attivo 22 presenze e 6 gol. Il dt rossonero Leonardo aveva già tentato di acquistare il calciatore a fine gennaio, senza però riuscirci, e sulle qualità del calciatore è d’accordo la dirigenza in toto.

Per questo si sta tentando di bruciare la concorrenza in vista, ovviamente, della prossima estate. Il Nizza potrebbe lasciarlo andare per circa 25 milioni di euro. Nelle ultime ore si sarebbero inseriti prepotentemente Atletico Madrid e Borussia Dortmund, in particolare i tedeschi. Infatti Lucien Favre, tecnico dei gialloneri, conosce molto bene il giovane francese e starebbe insistendo con la società perché lo acquistino e dunque a breve potrebbe arrivare una proposta formale. Questo è quanto riferito da la Bild.

Ultime Milan, Suso vicino alla cessione?

Il Milan sulla destra ha bisogno di rinforzi, soprattutto se dovesse andar via Suso. Con lo spagnolo infatti si stenta a trovare un accordo sul rinnovo e su di lui si sono riaccese le sirene dei club esteri. Il Tottenham sarebbe infatti pronto a sborsare i 40 milioni di euro della clausola rescissoria per averlo. Secondo quanto rimbalza dall’Inghilterra, alla finestra c’è anche l’Arsenal.


Continua a leggere