Milan, Gattuso: “Il segreto è la nostra voglia. Piatek? Contento di averlo con noi”

Milan Gattuso | Il Milan trova una vittoria pesantissima in chiave Champions, battendo l’Atalanta per 3-1. I rossoneri continuano a volare in classifica, anche e soprattutto grazie a Piatek. Il polacco ancora decisivo con una doppietta. Proprio il tecnico del Milan, Gattuso, ha parlato ai microfoni Sky durante il postpartita:

Segreto di questo Milan? Io penso che il segreto sia la voglia di tutti di fare bene. Dobbiamo continuare su questa strada. E’ un Milan che si diverte, c’è voglia ed entusiasmo. Abbiamo grande qualità, ma dobbiamo continuare a lavorare perchè la strada è ancora lunga. Piatek e Paquetà? Loro devono essere contenti. Devono pensare da squadra, e se giocano bene lo devono anche ai loro compagni. Gol di Piatek? Fortunati a segnare all’ultimo secondo. Piatek vive per il gol, fa bene i movimenti e tecnicamente gioca molto bene. Ci ha abituati a questo, siamo contenti di averlo con noi. Calhanoglu? Oggi c’è stato un abbraccio, rappresenta ciò che provo con tutti i giocatori che alleno. C’è grande armonia, è mio dovere mettere in condizioni i miei giocatori di rendere al massimo. Spesso vado alla ricerca del mio vissuto, non mi piace dare fiducia ai giocatori. Il campo deve parlare e devono conquistarsi la fiducia giorno dopo giorno.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore