Sampdoria, il Tottenham passa in vantaggio per Andersen: è quasi fatta

| 15/02/2019 14:00

Calciomercato Sampdoria, il Tottenham passa in vantaggio per Andersen

Calciomercato Sampdoria Tottenham Andersen | La Sampdoria in questi anni ha investito su molti giovani interessanti e una gran parte li ha ceduti, a fronte di grosse plusvalenze, permettendosi di tenere anche all’attivo un’ottima situazione a livello di bilancio.

La prossima estate i sacrificati potrebbero essere due difensori, un centrale e un terzino, Joachim Andersen e Bartosz Bereszysnski. Su quest’ultimo nelle ultime ore si parla di una sfida tra Roma e Napoli, mentre sul primo diversi sono i club in lotta. In Italia Inter e Juventus su tutti, ma secondo quanto riferito dal Secolo XIX, il Tottenham sarebbe passato in una situazione di vantaggio avvicinandosi sensibilmente al calciatore danese. Gli Spurs starebbero pensando di fargli spazio cedendo una colonna degli ultimi anni come Toby Alderweireld.

Ultime Sampdoria, fiducia a Barreto: resterà fino al 2020

Edgar Barreto continuerà a giocare con la maglia della Sampdoria. Secondo TMW, la società blucerchiata avrebbe già esercitato l’opzione di rinnovo fino al 2020, ancora prima che il centrocampista abbia raggiunto il numero prestabilito di presenze. Il classe ’84 infatti, a causa di un infortunio, è fuori da tre mesi e l’ultima partita giocata risale a inizio novembre. Il valore e l’esperienza di Barreto però non si discutono e la Sampdoria, con largo anticipo, ha voluto prolungargli il contratto per evitare ripensamenti. Un attestato di fiducia importante verso un giocatore chiave nello scacchiere della squadra, che senza la sua grinta e corsa sta soffrendo in quella zona di campo.


Continua a leggere