Milan, il Tottenham vuole pagare la clausola di Suso: le ultime

| 15/02/2019 17:00

Calciomercato Milan, il Tottenham vuole pagare la clausola di Suso: le ultime

Calciomercato Milan Tottenham Suso | Negli scorsi giorni vi avevamo parlato della difficoltà tra Milan e Suso di trovare un accordo per il rinnovo, perché da una parte c’è il calciatore con una domanda di 5 milioni annui (attualmente ne guadagna 3) mentre dall’altra troviamo i dirigenti rossoneri che non vogliono andare oltre i 4.

A fronte di questa rognosa situazione, secondo quanto rimbalza dall’Inghilterra per via del Mirror, il Tottenham starebbe pensando di pagare la clausola rescissoria presente sul contratto dello spagnolo e che si attesta sui 40 milioni di euro. Gli Spurs avrebbero superato nelle ultime ore anche l’Arsenal. Il Milan in tal caso non si strapperebbe i capelli più di tanto, nonostante l’importanza dell’ex Liverpool. Infatti Leonardo ha già in pungo Allan Saint-Maximin del Nizza.

Ultime Tottenham, si avvicina anche Andersen

Il Tottenham non vorrebbe fermarsi al solo Suso per quel che riguarda la spesa di mercato in Italia ed infatti c’è nel mirino anche Joachim Andersen. In Italia ci sono Inter e Juventus su tutti, ma secondo quanto riferito dal Secolo XIX, gli Spurs sarebbero passati in una situazione di vantaggio avvicinandosi sensibilmente al calciatore danese. Gli inglesi starebbero pensando di fargli spazio cedendo una colonna degli ultimi anni come Toby Alderweireld.


Continua a leggere