Juventus, Allegri: “Dybala tra i migliori in circolazione. Futuro? Sto bene qua da 5 anni”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni: “Pensiamo a battere il Frosinone e a portare a casa i tre punti. Sarebbe una vittoria in meno in vista dell’obiettivo scudetto. Non scordiamo che hanno vinto tre volte fuori casa”.

Sulla difesa titolare: “Dobbiamo fare una partita seria, per migliorarci e poi preparare al meglio la sfida di Champions contro l’Atletico. Barzagli è fuori da molto tempo e quindi andrà in panchina. Chiellini difficilmente partirà dall’inizio mentre gioca Bonucci. Dobbiamo valutare Rugani perché oggi aveva un fastidio. Se non gioca lui, ci sarà Caceres”.

Su Dybala: “A metà campo molto probabilmente avremo fuori Matuidi. In attacco rientra Dybala: alla Juve ha fatto numeri impressionanti ed è uno dei giocatori più bravi in circolazione. In porta ci sarà Szczesny”.

Su Ramsey: “Un grande giocatore, ma ne parleremo fra qualche mese”.

Su Madrid: “Parlando di Champions, pensiamo a noi stessi e a passare il turno contro l’Atletico. Ieri il Real Madrid ha vinto da Real e il Tottenham ha fatto una bella gara”.

Sulla condizione: “La squadra in questo momento sta bene, è molto concentrata per il finale di stagione. Da domani inizia una serie di partite in cui ci giochiamo moltissimo”.

Sul futuro di Allegri: “Io sto bene qui da cinque anni e sono felice ma ora sono concentrato su quello che dobbiamo portare a casa”.

Sul Var in Champions League: “Sono contento perché è utile. Il gol annullato ieri all’Ajax in situazioni normali non sarebbe stato annullato”.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore