Torino, il punto sugli infortunati: out Meitè e Djidji, rientra Parigini

Torino Infortuni | Nonostante la recente vittoria in campionato, per Mazzarri ci sono delle brutte notizie. Il difensore dei granata, Djidji, ha infatti riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro, e pertanto ha dovuto svolgere una sessione di lavoro personalizzato. Meitè invece, sarà costretto ad un turno di riposo causa sindrome influenzale. Anche buone notizie per il Toro, il quale riavrà a disposizione Parigini e Zaza. Il primo è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con il resto della squadra, mentre per l’ex Juve è previsto un ballottaggio con Iago Falque per affiancare il gallo Belotti. 

fonte fantagazzetta.com

Napoli-Torino: gli azzurri indisponibili

Il Torino dovrà affrontare il Napoli al San Paolo nella prossima di campionato, e gli infortunati azzurri ci sono eccome. Il primo è ovviamente Raul Albiol, il quale ha subito un brutto infortuno che lo terrà indisponibile per 4 mesi. Out anche Mario Rui e Verdi, ecco il report degli azzurri:

“Mario Rui si è sottoposto ad esami strumentali che hanno confermato la distrazione di primo grado al bicipite femorale destro. Non sarà del match neppure Verdi che ieri in allenamento ha subìto un trauma contusivo al ginocchio destro”