Napoli, infortunio per Albiol: starà fuori per 4 mesi

Napoli infortunio Albiol| “Albiol si è sottoposto questa mattina al Princess Grace Hospital di Londra a un intervento di pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. L’intervento e’ perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni saranno valutati i tempi di recupero”.

Questa la nota ufficiale con la quale il Napoli, nella giornata di ieri, ha annunciato che Raul Albiol si era operato per una pulizia al tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Intervento perfettamente riuscito, ma che costringerà con ogni probabilità il centrale difensivo del Napoli ad un lungo stop.

Napoli, brutta botta per Ancelotti: la situazione

Si parlava di un mese massimo due, ma pare che il Napoli voglia fare tutto con calma e tranquillità e per questo i tempi di recupero sembrano essere ancor più lunghi di quelli annunciati ieri. Infatti, come riportato dal Corriere Dello Sport nell’edizione odierna, si parla addirittura di 4 mesi di stop per l’ex difensore del Real Madrid che ieri si è operato a Londra e che probabilmente andrà in Spagna in questi mesi di convalescenza. Dunque stagione finita e difesa del Napoli che passa quasi tutta sulle spalle di Maksimovic al fianco naturalmente di Kalidou Koulibaly.

Positiva almeno la notizia che riguarda il pieno recupero di Chiriches, che si alternerà con il serbo. Più chances anche per Luperto, che a questo punto viene promosso come quarto centrale di difesa.