Milan, l’Atletico Madrid tenta la beffa per Saint Maximin

Milan Atletico Madrid Saint Maximin| Si parlava di un affare praticamente concluso e invece alla fine il Milan sta rischiando di perdere Saint Maximin.

Il calciatore francese del Nizza piace molo infatti anche all’Atletico Madrid che sembra essere molto convinto nel volerlo prendere. La dirigenza spagnolo e quella francese è in continuo contatto: i rapporti fra i club sono ottimi, il francese con ogni probabilità lascerà la Costa Azzurra a giugno, dopo che il tecnico Vieira lo aveva bloccato per gennaio, e la compagine di Simeone è pronta a mettere sul piatto circa 25 milioni di euro, la cifra giusta per concludere l’affare.

Milan, il piano per arrivare a Saint Maximin

Proprio per questo motivo la dirigenza rossonera ha chiesto un incontro alla società nizzarda, per provare a evitare l’asta. Leonardo e Maldini vogliono giocare d’anticipo, bisognerà solo capire se il Nizza glielo permetterà.

Se il Milan si fosse presentato con 24 milioni cash, allora il club d’Oltralpe avrebbe, a malincuore, accettato l’offerta anche a gennaio. Ora non c’è fretta per il futuro di un calciatore che conta numerosi estimatori. Naturalmente sarebbe sciocco dire che il Milan si è defilato nell’operazione: i rossoneri continuano ad essere molto interessati al ragazzo, ma è chiaro che con l’inserimento dell’Atletico tutto diventa più difficile.